Recensione Beauty Box Sunsilk linea Ricci da domare

Recensione Beauty Box Sunsilk linea Ricci da domare

Recensione Beauty Box Sunsilk linea Ricci da domare

I ricci da domare sono sempre un grande stress per le donne e gli uomini. Chi desidera avere una chioma ordinata è alla ricerca continua di prodotti che possano fare la differenza. Il brand inglese Sunsilk ha saputo imporsi a livello internazionale, grazie ad una gamma di prodotti all’avanguardia e studiati per le vere esigenze del capello. 

La Beauty Box linea ricci di domare firmata Sunsilk è un vero must have, con tutti i prodotti della linea a disposizione ad un prezzo competitivo. Scopriamo insieme quali sono i prodotti all’interno della box e come usarli?

Che cosa contiene la Beauty Box Sunsilk Ricci da domare

La Beauty Box Sunsilk dedicata ai capelli ricci da domare si presenta come un cofanetto elegante, dai colori classici che rimandano al brand internazionale. Al suo interno si trova:

  • 3 Shampoo Sunsilk ricci da domare da 250 ml
  • 1 Balsamo Sunsilk ricci da domare da 200 ml
  • 2 Trattamenti intensivi 1 Minute Wow Sunsilk linea capelli ricci da 180ml
  • 1 Crema districante per la cura dei capelli ricci, senza risciacquo e con azione innovativa anti crespo dalla durata sino a 24 ore
  • 1 Spazzola firmata Sunsilk per domare i capelli ricci, in materiale riciclato. 

La beauty box è inoltre una bellissima idea regalo. 

 

Missione capelli ricci: recensione del beauty set Sunsilk

Inutile girarci intorno, domare i capelli ricci è difficilissimo. Per questo motivo il brand internazionale Sunsilk ha pensato di creare una linea completa per il loro trattamento. Una vera e propria Hair Routine a casa con i prodotti che servono a nutrire, disciplinare, districare e rendere i ricci perfettamente luminosi. 

La routine inizia con l’applicazione dello shampoo, studiato appositamente per idratare e nutrire il capello grazie alla formula Curl Lock. Subito dopo, si passa al balsamo e poi al trattamento intensivo 1 Minute WOW ricco di oli preziosi che rendono i capelli ricci morbidissimi e districati.

 

Si prosegue con una noce di crema districante che contrasta l’effetto crespo nell’immediato. Per completare la routine, usare la spazzola per creare una piega perfetta grazie a Sunsilk e la linea Ricci da Domare.

VEDI SU AMAZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.