BENESSERE A 365°

Informazioni sul settore Benessere

Integratori

Zinamax: cos’è,  a cosa serve e quanto costa

Zinamax – Avere una pelle sana e bella è il sogno di moltissime persone, ma molto spesso l’acne rappresenta un ostacolo per raggiungere questo obiettivo. Questo problema non riguarda solamente le persone più giovani, come spesso si pensa, ma anche gli adulti.

Paradossalmente chi non ha avuto problemi di acne in gioventù, sono proprio coloro che invece li mostrano in età adulta. In questo frangente però, entra in gioco Zinamax, che aiuta a combattere gli stati infiammatori della pelle che causano appunto l’acne. Vediamo insieme cos’è, a cosa serve e quanto costa.

Cos’è Zinamax?

Il problema dell’acne molto spesso viene sottovalutato, ma per coloro che ci devono combattere ogni giorno le conseguenze anche e soprattutto sotto il profilo psicologico sono tangibili. Zinamax contiene la lattoferrina , in grado di contrastare le infiammazioni della pelle che causano l’acne. Si tratta di una proteina multi potenziale dalle proprietà eccezionali grazie ai suoi effetti antivirali, antibatterici, antiparassitari e antimicotici.

A cosa serve Zinamax?

L’integratore costituisce un valido supporto per tutte quelle persone che devono fare continuamente i conti con imperfezioni della pelle, brufoli, punti neri e infiammazioni. Il prodotto è in grado di regolare il funzionamento delle ghiandole sebacee.

In questo modo riesce a limitare la comparsa di nuove alterazioni. Ciò che però lo distingue da altre soluzioni presenti sul mercato, è la sua composizione totalmente naturale, con ingredienti testati e sicuri.

zinamax confezione

Vai al sito ufficiale per acquistare il prodotto

Assumere questo integratore è molto semplice, dal momento che è sufficiente ingerire una capsula due volte al giorno con un bicchiere d’acqua, e già dopo qualche settimana sarà possibile vedere i primi effetti benefici della lattoferrina. Tra l’altro il prodotto non presenta nemmeno particolari controindicazioni o effetti collaterali. Oltre alla lattoferrina, i principali ingredienti sono i seguenti:

  •         Estratto di viola tricolor.
  •         Estratto di rosa canina.
  •         Estratto di foglie di ortica.
  •         Citrato di zinco.
  •         Estratto di centella asiatica.
  •         Beta-carotene.
  •         Estratto di bacche di pepe nero.
  •         Sali di magnesio.

Le uniche controindicazioni riguardano i soggetti intolleranti al lattosio, dal momento che Zinamax contiene latte. Ad ogni modo, grazie a questa formulazione fatta di ingredienti di altissima qualità, i primi effetti sono visibili già dopo il primo mese di assunzione. Ogni flacone dell’integratore contiene 60 capsule, e per questo motivo è sufficiente ad offrire copertura per un mese.

Quanto costa Zinamax?

Tra i maggiori punti di forza di questo integratore non possiamo non fare riferimento al suo prezzo. Dobbiamo precisare però, che l’unico canale di vendita autorizzato a trattare il prodotto nella sua formulazione unica sul mercato è quello de sito ufficiale del produttore, quindi è necessario non fare riferimento a commercianti diversi da questo. Ad ogni modo, il prezzo di un flacone è di 49 euro, come detto in precedenza sufficiente ad offrire copertura per un mese.

 

zinamax confezione

Vai al sito ufficiale per acquistare il prodotto

Al momento però, è attiva una particolare promozione che permette di acquistare due flaconi a 98 euro ricevendone un terzo in omaggio, e tre flaconi a 147 euro ricevendone ben tre in omaggio. Tutto questo potendo anche sfruttare come modalità di pagamento quella del contrassegno in contanti alla consegna.

VISITA IL SITO UFFICIALE

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *