BENESSERE A 365°

Informazioni sul settore Benessere

Integratori

Testolan: cos’è, a cosa serve e quanto costa

Testolan è un integratore naturale, composto da un mix di ingredienti che hanno l’obiettivo di eliminare i numerosi  effetti legati alla mancanza di testosterone. La sua capacità di fornire energia e di migliorare la resistenza del corpo, consente di massimizzare i risultati durante la fase di allenamento, permettendo un rinforzo graduale e costante dei muscoli. Ma non finisce qui, perché anche sotto il profilo sessuale, il prodotto aumenta la libido e la potenza. Con questi presupposti, vediamo insieme nel dettaglio cos’è, a cosa serve e quanto costa

Cos’è Testolan?

Testolan contiene una serie specifica di ingredienti selezionati e totalmente naturali, ovvero:

  •         Trigonella.
  •         Tribolo terrestre.
  •         Acido d’aspartico.
  •         Radice Maca.
  •         Ginseng Coreano.
  •         Semi di melograno.
  •         Magnesio.
  •         Vitamina E.

In particolare, la trigonella è in grado di aumentare in maniera significativa e del tutto naturale i livelli di testosterone. Questo conduce direttamente ad un aumento della potenza sessuale e della libido. Nello stesso modo vengono anche abbassati i livelli di zucchero nel sangue, oltre alla pressione sanguigna. Proseguendo, il tribolo terrestre invece svolge un’importante azione per rafforzare i muscoli. Grazie alla sua azione infatti, è possibile contrastare efficacemente l’ipertensione, ma anche regolare la minzione come le funzioni di reni e prostata.

Testolan_Pro3

Vai al sito ufficiale per acquistare il prodotto

A cosa serve Testolan?

Testolan dona una sferzata di energia anche a livello mentale, ma anche un aiuto importante alla libido. La radice Maca invece, è ricca di vitamine e elementi che riescono a far aumentare costantemente la resistenza alla sforzo. Tutto questo senza dimenticare il contributo per accrescere la massa muscolare. Il ginseng coreano è invece conosciuto per le sue notevoli proprietà rinvigorenti, e per questo motivo può essere considerata come una vera e propria fonte di energia.

Il costante consumo di questa sostanza contribuisce a migliorare la circolazione, e per questo motivo è anche capace di minimizzare gli effetti dovuti dallo stress. Decisamente ricchi di vitamine sono anche i semi di melograno, tra l’altro anche loro considerati positivi ai fini dell’aumento della libido e della soddisfazione sotto il profilo sessuale. Il magnesio invece, ha un effetto conservativo e aiuta nell’aumento dei livelli di testosterone.

testolan_300x250_2

In sintesi Testolan è un prodotto estremamente valido, in grado di aiutare nella lotta a problemi che molto spesso sono legati alla mancanza di testosterone. Frequentemente questo tipo di assenza non tocca da vicino solamente la sfera sessuale, ma purtroppo rischia di compromettere proprio il benessere dell’intero organismo. Testolan per gli uomini rappresenta un vero e proprio alleato, privo di effetti collaterali.

Quanto costa Testolan?

Sono numerosi i punti a favore di questo integratore, e anche il prezzo rientra sicuramente tra questi. Innanzitutto dobbiamo precisare che prodotti molto simili sono venduti su moltissimi shop online, ma anche che non tutti mantengono ciò che promettono. Per questo motivo, è opportuno fare affidamento solamente al sito ufficiale del produttore. Ad ogni modo, il prezzo di listino per una confezione di Testolan è di 59 euro, ma acquistandone tre confezioni, ulteriori tre arriveranno in omaggio. Per questa speciale promozione il prezzo è di 177 euro.

Testolan_Pro5

Vai al sito ufficiale per acquistare il prodotto

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *