BENESSERE A 365°

Informazioni sul settore Benessere

keto slim
Integratori

Keto Slim: cos’è, a cosa serve e quanto costa

Per moltissime persone quello del dimagrimento è un cruccio non trascurabile, e per alcuni soggetti più avvertibile di altri. Per tutti però, è necessario poter utilizzare i giusti prodotti, oltre chiaramente a un regime alimentare equilibrato e del movimento fisico regolare.

Tra questi troviamo sicuramente Keto Slim, un integratore made in Italy naturale al 100% pensato per coloro che mostrano il desiderio di seguire una dieta ketogenica. Si tratta di un particolare regime alimentare che consente una repentina perdita di peso, preferendo le proteine ai carboidrati. Vediamo insieme nel dettaglio cos’è, a cosa serve e quanto costa.

keto slim2x1

Keto Slim: cos’è?

L’integratore alimentare è un prodotto naturale al 100% pensato per quelle persone che desiderano raggiungere la chetosi. Per questo motivo, il prodotto è in grado di velocizzare il metabolismo, la riduzione delle riserve di grasso e ridurre significativamente il senso di fame, permettendo a chi lo assume di evitare i tanti spuntini quotidiani fuori dai pasti. Grazie alla sua formulazione unica, l’assunzione dell’integratore non comporta alcun rischio o effetto collaterale.

A cosa serve Keto Slim?

L’integratore alimentare basa la sua azione sui principi della dieta Keto, che come spiegato in precedenza favorisce le proteine e i grassi ai carboidrati e agli zuccheri. Keto Slim accelera quindi la chetosi, processo che induce l’organismo a bruciare le scorte di grassi dopo aver terminato gli zuccheri a disposizione. Il prodotto è sul mercato dal 2018, e in breve tempo ha ottenuto numerosi riconoscimenti, e per questo motivo approvato da moltissimi nutrizionisti.

Contrariamente a quanto si possa pensare infatti, l’apporto di grassi non deve necessariamente essere considerato “dannoso”. Un apporto di carboidrati contenuto invece, può migliorare i parametri di salute, e questo discorso è maggiormente valido per le persone obese.

Grazie alla sua composizione che ricordiamo essere totalmente naturale, l’integratore alimentare aiuta l’organismo contro il sovrappeso.

keto slim2x1

Vai al sito ufficiale per acquistare il prodotto

Ma quali sono gli ingredienti che permettono di ottenere questi benefici?

Di seguito i principali:

  •         Estratto del fagiolo bianco. Si tratta di un carboidrato complesso ad assorbimento rapido. Questo estratto è in grado di donare energia e freschezza, e tutto questo senza incidere sui processi digestivi.
  •         Tè verde. Questo ingrediente è uno dei principali che induce la chetosi inibendo l’assimilazione dei carboidrati.
  •         Alga spirulina. Effetto saziante e nutritivo. La sua azione fornisce un aiuto al fegato alla metabolizzazione dei grassi.
  •         Cannella. La cannella è in grado di favorire la digestione abbassando i livelli di glicemia e colesterolo.

Quanto costa Keto Slim?

Il prezzo dell’integratore è uno dei suoi maggiori punti di forza. Precisiamo che Keto Slim è commercializzato esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, e per questo motivo è importante diffidare di altri canali distributivi. Ad ogni modo, il prezzo in promozione dell’integratore è di 59 euro per due flaconi da 60 capsule.

keto slim2x1

Vai al sito ufficiale per acquistare il prodotto

Dobbiamo precisare che è necessario assumere 2 capsule al giorno. Ciò significa che con due flaconi viene garantita la copertura per due mesi.

Tra l’altro è disponibile anche la modalità di pagamento in contrassegno alla consegna, perfetta per coloro che non amano utilizzare la carta di credito su internet.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *