BENESSERE A 365°

Informazioni sul settore Benessere

Alimentazione

Nutrigo Lab Strength: cos’è, a cosa serve e quanto costa

Nutrigo Lab Strength: cos’è, a cosa serve e quanto costa

Mantenere il proprio corpo in forma e allenato è un obiettivo di moltissime persone. Per molti soggetti infatti, avere un fisico scolpito è di fondamentale importanza. Ovviamente alla base di tutto troviamo un regime alimentare appropriato, e del regolare allenamento, ma il giusto prodotto può costituire un valido alleato per ottenere le migliori performance. Tra questi troviamo Nutrigo Lab Strength, integratore alimentare naturale. Vediamo insieme cos’è, a cosa serve e quanto costa.

Nutrigo Lab Strength: cos’è?

Nutrigo Lab Strength è un integratore dietetico naturale progettato per gli sportivi o comunque per le persone attive fisicamente,  che tra gli obiettivi hanno quello di costruire una figura da ammirare. Il prodotto infatti, è in grado di espandere in maniera significativa  le proprie capacità fisiche. Tra i maggiori benefici è in grado di allungare il tempo di allenamento, incrementando e massimizzando gli effetti dell’allenamento. Anche la forma mentale ne trarrà giovamento. L’integratore è naturale al 100% e made in Italy.

A cosa serve Nutrigo Lab Strength?

Se l’obiettivo è quello di mettere massa muscolare, quindi avere un corpo allenato, il supporto di Nutrigo Lab Strength potrà essere determinante, dal momento che parliamo di una soluzione scelta da moltissimi dilettanti ma anche dai professionisti. La formulazione si basa su ingredienti assolutamente naturali, e per questo motivo non ha alcun effetto collaterale o controindicazione per la salute del soggetto.

Nutrigo Lab Strength

Vai al sito ufficiale per acquistare il prodotto

L’integratore nasce dopo aver condotto una lunga ricerca e moltissimi test. La sinergia degli ingredienti di questo prodotto permette di ottenere un fisico scolpito per chiunque ami l’allenamento fisico. Tra gli elementi principali, riportiamo i seguenti:

  •         Citrulline malate. Sono responsabili del pompaggio muscolare.
  •         Creatina malate e creatina hydrochloride. Accelerano la rigenerazione muscolare.
  •         L-argininq alpha-ketoglutarate (AAKG 2: 1). Supporta la costruzione dei muscoli.
  •         Estratto di radice di rosa di montagna. Supporta la psiche.
  •         Piperina e capsaicina. Riacceleranti del metabolismo.

In sintesi l’integratore è in grado di offrire i seguenti benefici:

  •         Aumento dell’efficienza del corpo durante l’attività fisica.
  •         Supporto per un aumento della muscolatura.
  •         Supporto del metabolismo di carboidrati e lipidi.
  •         Aumento della contrazione muscolare.
  •         Aumento del numero di ripetizioni.
  •         Protezione del corpo dallo stress legato allo sforzo fisico.
  •         Supporto della rigenerazione del corpo.
  •         Riduzione della stanchezza e dell’affaticamento

 

Quanto costa Nutrigo Lab Strength?

Il prezzo dell’integratore è uno dei suoi maggiori punti di forza. Innanzitutto precisiamo che Nutrigo Lab Strength è commercializzato esclusivamente attraverso il sito ufficiale del produttore. Questo significa che è fondamentale diffidare di ogni altro canale distributivo. Il mercato è ricco di prodotti analoghi, ma dalla dubbia efficacia. Ad ogni modo, il prezzo di listino dell’integratore è di 59 euro per un flacone da 60 capsule.

Considerando che è necessario assumere 2 capsule al giorno, con un flacone viene garantita la copertura per un mese. Il produttore però, ha attivato una promozione davvero vantaggiosa, che permette di acquistare due flaconi a 118 euro ricevendone uno in omaggio, e di comprarne tre flaconi a 177 euro ricevendone tre in omaggio, quindi sufficienti per una copertura totale di sei mesi.

Nutrigo Lab Strength

Vai al sito ufficiale per acquistare il prodotto

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *