Recensione Elastici Fitness JATEKA

Recensione Elastici Fitness JATEKA

Recensione Elastici Fitness JATEKA

Gli elastici sono un’ottima alternativa per chi non dispone di attrezzi da palestra oppure di manubri con dei pesi. Naturalmente, l’intensità del lavoro dei muscoli non può essere minimamente paragonata alla stessa di un esercizio effettuato con dei dischi peso, ma dipende dalla tipologia di attività che si svolge. Con gli elastici è possibile svolgere qualsiasi allenamento, quindi sono fondamentali e devono essere sicuramente inseriti nell’attrezzatura da palestra.

Tra i migliori elastici che puoi trovare su Amazon, abbiamo selezionato per te gli Elastici Fitness JATEKA.

VEDI SU AMAZON

Elastici Fitness JATEKA: Caratteristiche

Gli Elastici Fitness JATEKA hanno delle dimensioni di 26.6 x 9.9 x 4.9 cm, ed hanno un peso di soli 490 grammi. Sono facilmente trasportabili in sacchetti o borse, e non occupano nemmeno molto spazio. Così puoi allenarti dove preferisci: in casa, in palestra o persino in ufficio. 

Il materiale elastico utilizzato che permette agli elastici di allungarsi è il lattice, però è presente anche uno strato in cotone per evitate che il tessuto possa irritare al tatto o dare un’impugnatura fastidiosa. In questo modo l’elastico si romperà molto meno facilmente, quindi risulta essere più resistente e duraturo. Talvolta il lattice può provocare un odore non gradito, ma non è il caso degli Elastici Fitness JATEKA, perché grazie al rivestimento in cotone poliestere non sentirai alcun cattivo odore.

La confezione Fitness JATEKA comprende 3 tipologie di Elastici, che variano a seconda della loro resistenza. La prima fascia di colore rosa è la più leggera, con una resistenza pari a 25 libbre. La media di colore verde invece ne ha una pari a 35 libbre. Infine, quella più pesante di tutto è di colore viola. Grazie alla divisione in base al peso, puoi essere maggiormente versatile negli esercizi, selezionando la resistenza da applicare in base alle tue esigenze.

Link prodotto: https://amzn.to/3f3LFCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.